questo sito e' conforme alla legge 4/2004

RSS di Ultima Ora - ANSA.it

Notizie non disponibili

Regolamenti

Regolamento per la disciplina dell'Albo Pretorio on-line

Regolamento del sistema dei controlli interni

Regolamento per l'applicazione dell'imposta municipale (I.M.U.)

Regolamento per la fornitura di beni e servizi e per l'esecuzione dei lavori in economia

Regolamento per l'esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi

Regolamento per il funzionamento del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni

Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari dei Comuni

Regolamento comunale per la disciplina dei contratti pubblici

Regolamento per l'autenticazione delle sottoscrizioni presso il domicilio delle persone inferme

Regolamento per l'istituzione e il funzionamento dell'Organismo Indipendente di Valutazione

Regolamento comunale sul procedimento amministrativo

Regolamento per l'accesso all'impiego del personale

Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi

Regolamento sanzioni disciplinari

Regolamento comunale per il servizio di fornitura dell'acqua potabile dalla rete idrica comunale

Regolamento d'uso dei terreni pascolivi di proprietà comunale ai fini della loro utilizzazione a "Fida-Pascolo".

Regolamento beni confiscati

Regolamento per il conferimento di incarichi di patrocinio, di assistenza legale e rappresentanza in giudizio dell'amministrazione comunale.

Regolamento per l'utilizzo dei mezzi comunali.

Regolamento comunale recante la disciplina del sistema dei controlli interni - Art. 3 D.L. N. 174/2012 convertito dalla Legge N. 213/2012.

Regolamento comunale per il servizio di economato.

Regolamento di contabilità

Regolamento per la disciplina della concessione di beni immobili confiscati alla mafia approvato con delibera della Commissione Straordinaria con i poteri del Consiglio Comunale n. 13 del 15.12.2016 e modificato con delibera della Commissione Straordinaria con i poteri del Consiglio Comunale n. 19 del 11.08.2016.

Regolamento Comunale per la concessione di contributi, vantaggi economici, sussidi ed ausili finanziari.

Regolamento Comunale del servizio di Polizia Locale.

Regolamento per la disciplina delle spese di rappresentanza.

Regolamento inerente il congedo ordinario, congedo straordinario, permessi.

Regolamento per il rimborso delle spese di missione.

Regolamento per la progressione economica orizzontale.

Regolamento di Polizia Urbana e di civile convivenza.

Regolamento Comunale per l'applicazione del canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche.

Regolamento per la costituzione e la ripartizione del fondo per lo svolgimento di funzioni tecniche da parte di dipendenti pubblici nell'ambito di opere/lavori, servizio e forniture (D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, art. 113).

Regolamento per il conferimento di incarichi di patrocinio, di assistenza e rappresentanza in giudizio dell'amministrazione comunale.

Regolamento dell'archivio comunale e massimario di selezione e scarto.

Regolamento comunale per la gestione dei rifiuti.

Regolamento per la disciplina delle missioni e dei rimborsi spese sostenute dagli amministratori.

Regolamento di attuazione del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali.

Regolamento per lo svolgimento degli incarichi esterni al personale dipendente e dirigente.

Regolamento sull'ordinamento generale dei servizi e degli uffici.

Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari.

Regolamento (IUC) per la disciplina dell'Imposta Unica Comunale.

Regolamento per la concessione di riduzione delle tariffe del servizio mensa scolastica.

Modifica Regolamento per la disciplina della misurazione, valutazione, rendicontazione e trasparenza della Performance.

Modifica Regolamento per la costituzione e la ripartizione del fondo per lo svolgimento di funzioni tecniche da parte di dipendenti pubblici - Approvazione nuovo testo di regolamento coordinato con modifiche apportate.

Modifica Regolamento del Servizio Economato.

Norma Regolamentare Addizionale Comunale all'IRPEF - Anno 2017 - Allegato alla Delibera C.C. n. 04 del 02.03.2017.

Norma Regolamentare Addizionale Comunale all'IRPEF - Anno 2018 - Allegato alla Delibera C.C. n. 03 del 13.02.2018.

Statuto Comunale - Allegato alla Delibera C.C. n. 03 del 02.03.2017.

Regolamento raccolta ramaglia e legna secca nei boschi di proprietà comunale.

Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria.

Regolamento per il Conferimento della Cittadinanza Onoraria.

Regolamento per la dotazione di divise, vestiario da lavoro e dispositivi di protezione individuale.

Comune di Africo

Partita I.V.A. 00936740802